Recensioni

Ecco alcune delle vostre Grigiliate!
Ordina la tua Ciccia, Accendi la Griglia e… mandaci la foto!

Consiglio vivamente questa Macelleria! Non solo la carne era SUPERLATIVA, ma sono stati anche dei signori a seguire la spedizione. Una gentilezza rara!!!!!!

Giovanna / Facebook

Ieri arrivate, oggi mangiate! Sono anni che cerco di mangiare una bistecca buona a casa mia. Ormai so tutto della bistecca e so anche che a Modena non ho mai trovato una bistecca decente. Signori, le bistecche arrivate ieri sono eccezionali, non la T-Bone che non era proposta, ma le altre di Chianina. Tenerissime, e non sarebbe niente, gustose, saporite. La vera bistecca che qualcuno conosce anche al di fuori della Toscana. È una ricerca che dura da anni. Bravi, bravi, bravi!

Eros / Facebook

Arrivata venerdì, lasciata nella sua confezione sotto vuoto e grigliata ieri sera……uno spettacolo.

Nicola / Facebook

Ottima carne, livello elevatissimo. Qualche ritardo nella spedizione, ma l’attenzione al cliente dimostrata ha fatto sì che tutto si risolvesse per il meglio. Veri professionisti! Bravi, esperienze assolutamente da ripetere.

Luca / Facebook

Ho conosciuto questa macelleria tramite Instagram e promuovevano bistecca di Chiarina a un ottimo prezzo, sono andato e ho acquistato due belle Fiorentine da un kg ciascuna, ottima carne, frollata bene, si scioglieva in bocca, ci ritornerò di sicuro.. Bravi!!!!!

Andrea / Facebook

Che dire…..uno spettacolo, carne buonissima e arrivata perfettamente conservata. Mi sono sentito in dovere di contattarli personalmente al telefono per fare i complimenti. Mario da Verona

Mario / Facebook

Spedizione super veloce, carne fantastica che si scioglie in bocca. Bravi, ci risentiremo sicuramente.

Michele / Facebook

Spedizione veloce e il Macellaio Edoardo sempre disponibile telefonicamente, per togliere ogni dubbio… quando passo da Arezzo sarà una tappa sicuramente!

Carmelo / Facebook

Ho acquistato 3kg di COstata, 2 bistecce da 1,5kg l’una… cucinate alla griglia, al sangue… ottime! Acqusito a breve la Prussiana

Davide / Facebook